Chi sono
Onestà, Trasparenza, Correttezza 

Sono nata a Roma l'11 gennaio 1972.

Nel 1991 ho conseguito il diploma di "Ragioniere e Perito Commerciale" presso l'Istituto Tecnico Commerciale di Roma "Silvio Pellico".

Nel 1992 ho conseguito l'attestato di "Tecnologo Informatico Esperto nella Progettazione CAI" presso la Digital Equipment S.p.A. e la Impresa & Management, riconosciuto dalla Regione Lazio.

Nel 1993 ho iniziato a lavorare nel settore assicurativo prima per Abeille Assicurazioni SpA (ora Axa Assicurazioni) con il ruolo di Procacciatore d'affari e, in seguito per Generali SpA maturando esperienza e formazione nel ramo assicurativo danni e rca e vita.

Da maggio 1995 a luglio 1997 ho svolto il ruolo di Segretaria Amministrativa presso varie aziende e ditte della Capitale ed accumulato, di conseguenza, la giusta esperienza nel settore contabile-commerciale.

Nel settembre 1997 ho scelto di proseguire la mia carriera professionale nel settore legale specializzandomi nella gestione dei sinistri RCA e RC. In seguito, dopo aver acquisito esperienza e competenza nella gestione di decreti ingiuntivi di pagamento e procedura esecutiva, mi sono specializzata nel Recupero del Credito giudiziale e stragiudiziale.

Dal 2013 ad oggi svolgo attività di gestione e consulenza amministrativa ed editoriale.

Paola Di Berti