Invocazione buddhista agli antenati

30.08.2023

Vedo in me i miei Maestri,

coloro che mi mostrano

la via dell'amore

e della comprensione,

il modo di respirare, sorridere,

perdonare e vivere profondamente

il momento presente.


Attraverso i miei maestri

vedo tutti i maestri

delle diverse generazioni e tradizioni,

fino a quelli che hanno dato inzio

alla mia famiglia spirituale.

L'energia di tutte le generazioni

dei Maestri ancestrali

è entrata in me e sta creando

gioia, pace e comprensione umana.

Apro il mio il mio cuore e il mio corpo

per ricevere l'energia

della comprensione,

della gentilezza amorevole

e della protezione dei risvegliati.

Io sono la continuazione

dei maestri risvegliati.

Faccio voto di praticare

per trasformare la sofferenza

mia e del mondo.



Paola Di Berti
Via Franco Sacchetti, 106 Roma
P. IVA 17058201009 
tel. 06 8837 9695
cell. 3458492925
email: dibertipaola@gmail.com
pec: dibertipaola@pec.it 
 P.IVA 17058201009 
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia