"Scoperte archeologiche non autorizzate" di Marco Pizzuti

27.12.2024

Un lato nascosto e affascinante della storia dell'uomo sta per tornare alla luce... Da circa un secolo, gli archeologi e gli storici accademici si ostinano a insabbiare e a screditare qualsiasi scoperta possa mettere in discussione la scuola di pensiero ortodossa.

Le più recenti scoperte, tuttavia, stanno ribaltando per sempre la storia della nostra civiltà. Si tratta di una rivoluzione silenziosa che, seppur ignorata da mass-media e istituzioni, ha già aperto le prime crepe nel muro di omertà che la circonda. La mole di prove raccolta in questo volume esplosivo costituisce una sorta di antologia del passato più oscuro e censurato della storia dell'uomo, una disamina accurata e documentata del materiale storico-archeologico più controverso e discusso di questi ultimi anni.

Scoperte Archeologiche non Autorizzate Scoperte Archeologiche non Autorizzate
Antologia delle scoperte sotto censura, quando il potere nasconde il sapere
Marco Pizzuti

Compralo su il Giardino dei Libri

Verità conosciute già da tempo immemorabile esclusivamente dalla stirpe che si è tramandata segretamente il sapere delle civiltà antidiluviane vengono finalmente svelate. Argomenti scottanti come le civiltà perdute, la misteriosa genesi del popolo ebraico, la comparsa del Cristo storico, la formazione del Nuovo Testamento, la sopravvivenza dell'ordine dei cavalieri templari e molto altro ancora trovano qui inquietanti risposte.


Paola Di Berti
Viale Somalia, 81  Roma
tel. 06 9799 7814
cell. 345 84 92 925
email: dibertipaola@gmail.com
pec: dibertipaola@pec.it 
 P.IVA 17058201009 
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia