NEL NOME DI MIA MADRE

Scrivere e leggere una storia rappresenta per molti l'inizio di un cambiamento.

Il processo di narrazione per chi scrive e di lettura per chi legge, può essere interpretato come un modo per sanare una ferita,o per superare un momento di profondo discernimento. Desidero utilizzare la scrittura come medicamento,per sanare le ferite del cuore, utilizzando le parole che più aggradano, come fossero formule magiche che danno sollievo. Desidero esprimere i concetti più chiari e le frasi che rimangono più impresse, affinché possano aiutare a superare i momenti difficili della vita.

È che così che deve essere la mia storia! Semplice, con semplici parole, semplici pensieri e semplici emozioni. Con semplicità voglio guarire il cuore.

Dedica

05.06.2025

Questo libro, lo dedico a te, mio caro ed amato Figlio, Fratello, Padre e Compagno,

Introduzione

04.06.2025

Prima di iniziare a leggere questo libro ti chiedo di fare una cosa: accendi la stoppa di una candela e trova una posizione comoda. Ti chiedo di chiudere gli occhi per un istante e ascoltare il battito del tuo cuore. Lo sentirai pulsare ritmicamente. Ecco, in quel suono c'è la tua stessa vita. Poi apri gli occhi e assapora con calma questa storia....